Una tragedia si è verificata a Grosio nel tardo pomeriggio di domenica. L.F., un uomo di 40 anni di Mazzo, è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’altezza della rotonda che porta al paese.

L’uomo stava guidando lungo la provinciale 27 quando improvvisamente è uscito di strada, andando a sbattere violentemente contro un palo dell’illuminazione. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per lui e gli intervenuti sul posto, incluso l’elisoccorso proveniente dalla base di Caiolo, hanno dovuto constatarne il decesso.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Tirano e nel frattempo la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Morelli di Sondalo.

Questa tragedia ha sconvolto la comunità di Grosio e i suoi abitanti. La perdita di una vita così giovane è sempre un colpo duro per tutti. Le autorità stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto e di comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.

La sicurezza stradale è un tema molto importante e questo incidente serve come monito per tutti i guidatori. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada, guidare in maniera responsabile e prestare sempre attenzione alla propria condotta alla guida.

Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di L.F. in questo momento di grande dolore. Speriamo che possano trovare la forza necessaria per affrontare questa terribile perdita e che la comunità di Grosio possa unirsi in solidarietà per sostenerli.

Articolo precedenteAcqua in Lombardia: gestione sostenibile per il futuro
Articolo successivoMonza: provvedimenti di DASPO per tifosi coinvolti negli scontri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui