Incidente a Tavernerio: Uomo di 77 anni soccorso dopo essere finito fuori strada

Un uomo di 77 anni è stato soccorso in gravi condizioni dopo essere finito fuori strada con l’auto in via Verdi, a Tavernerio, precipitando in un dirupo. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 e sul posto si sono prontamente recati i soccorritori, tra cui un’ambulanza della Croce Rossa di Lipomo, l’automedica, due squadre dei Vigili del Fuoco di Como e del distaccamento di Erba con specialisti Saf e i Carabinieri.

Al momento è ancora da chiarire cosa sia accaduto: l’auto guidata dal 77enne stava percorrendo via Verdi quando è uscita di strada precipitando in un dirupo per circa 25 metri. Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse a causa della zona impervia, ma i soccorritori sono riusciti a raggiungere e liberare il ferito, che è stato poi affidato alle cure dei sanitari.

L’uomo è stato trasportato all’Ospedale Sant’Anna in condizioni gravi. Al momento non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. Le autorità stanno indagando per capire le cause dell’incidente e stabilire se ci siano stati eventuali fattori esterni che abbiano contribuito all’uscita di strada dell’auto.

È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme stradali per evitare incidenti simili. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare tempestivamente i soccorsi per garantire un intervento rapido ed efficace.

Articolo precedenteTragedia sul lago di Lecco: giovane migrante perde la vita durante un bagno
Articolo successivoIl caso dell’omicidio di Asso: la verità sul tragico evento a Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui