Concept of flat tyre due to screw.

Un eroe locale sventa un tentativo di furto nel parcheggio di un grande magazzino a Lissone. Mimmo, conosciuto come “l’egiziano”, è riuscito a mettere in fuga due malviventi che cercavano di derubarlo.

Tutto è iniziato quando Mimmo è uscito dal centro commerciale e ha notato che una delle sue gomme era a terra. Senza sospettare nulla, ha iniziato a smontarla per sostituirla con quella di scorta, lasciando il suo marsupio con i documenti e i soldi all’interno dell’auto.

Pochi secondi dopo, ha capito di essere stato vittima di un tentativo di furto. Ha sentito il rumore di una portiera e ha visto un uomo, probabilmente di origini marocchine, che aveva rubato il suo borsello e si stava allontanando a bordo di una Ford grigia metallizzata. Senza esitazione, Mimmo ha iniziato a urlare parole e frasi in arabo, facendo in modo che l’uomo gettasse il borsello dal finestrino, con tutti i suoi effetti personali ancora al suo interno.

Mimmo, che lavora come portiere in un condominio del quartiere Parco-Cazzaniga, ha prontamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Lissone. Non è la prima volta che riesce a mettere in fuga malviventi o teppisti grazie alla sua prontezza di riflessi.

Il monzese ha anche segnalato l’episodio alla sicurezza del centro commerciale, che ha confermato che non è la prima volta che accadono situazioni simili. Mimmo è amareggiato per quanto accaduto, ma è anche orgoglioso di essere riuscito a sventare il furto.

Questa storia dimostra l’importanza di essere vigili e pronti a reagire di fronte a situazioni di pericolo. Grazie alla sua prontezza, Mimmo è riuscito a evitare un furto e a mantenere i suoi effetti personali al sicuro. La comunità di Lissone è grata a lui per il suo coraggio e la sua dedizione nel proteggere il quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui