SARONNO – Un giovane brasiliano di 20 anni, evaso dagli arresti domiciliari a Modena nel mese di giugno, è stato trovato in piscina e arrestato dai carabinieri. Non è ancora chiaro se si trattasse di una sfida o di una bravata, ma il fatto che due ragazzi abbiano provato a scalare a mani nude la facciata della chiesa centrale di Saronno, senza alcuna protezione, ha lasciato senza parole molti dei presenti.

Ad agosto, Saronno ospiterà la Coppa Campioni di softball, una competizione europea che vedrà la partecipazione di diverse squadre.

Inoltre, una giovane di Caronno si è laureata campionessa italiana di danze orientali, dopo aver partecipato ai campionati nazionali di Rimini.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizione clicca qui.

Articolo precedenteTragedia a Garbagnate Milanese: il nuovo codice della Strada per combattere incidenti
Articolo successivoInizia la costruzione di nuovi appartamenti a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui