Incidente ferroviario sulla linea Brescia-Bergamo: una donna morta travolta da un treno a Ospitaletto

Mercoledì 19 luglio, nel pomeriggio, una donna di 47 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno nella stazione di Ospitaletto. A seguito di questo incidente, il traffico ferroviario è stato interrotto per alcune ore sulla linea Brescia-Bergamo, tra Cazzago San Martino e Ospitaletto, ma è stato ripristinato intorno alle 18. Secondo le prime informazioni, sembra che si tratti di un gesto estremo da parte della donna.

Rfi, sul proprio sito, ha comunicato che sono state attivate le autorità competenti per svolgere i necessari accertamenti. La circolazione dei treni è stata sospesa tra Ospitaletto e Rovato e si prevedono ritardi, variazioni e cancellazioni. Per consultare gli aggiornamenti dei monitor di partenze e arrivi, è possibile cliccare qui.

Questo incidente ha causato notevoli disagi per i pendolari e i viaggiatori che utilizzano la linea Brescia-Bergamo. È importante ricordare di prestare sempre la massima attenzione quando si è in prossimità delle stazioni ferroviarie e di seguire le norme di sicurezza per evitare situazioni tragiche come questa.

© Riproduzione riservata

Articolo precedenteEsprinet acquisisce Sifar: un passo avanti nel settore dei pezzi di ricambio a [city]
Articolo successivoIl colpo del secolo a Calcinatello: 235 anni di carcere per i rapinatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui