Due italiani di 36 e 23 anni, residenti a Milano, hanno pensato di trascorrere una serata piacevole in compagnia di due ragazze conosciute su internet. Purtroppo, la serata si è trasformata in un brutto incubo quando i due ragazzi si sono ritrovati senza portafogli.

Tutto è cominciato quando una volante della polizia è stata fermata da due giovani piuttosto agitati nei pressi di via Beltrami, nella zona di largo Cairoli a Milano. I due ragazzi hanno immediatamente raccontato di essere stati derubati da due giovani rumene di 30 e 21 anni che avevano conosciuto su un’app di incontri e che avevano successivamente invitato a casa di uno dei due.

Le ragazze sono arrivate all’appartamento come previsto, ma una volta all’interno hanno approfittato di un momento di distrazione per prendere un portafogli lasciato incustodito e sono scappate via a bordo di un furgone.

Fortunatamente, gli agenti di polizia sono riusciti a rintracciare il mezzo delle due ladre in via Creta, nella zona delle Forze Armate. Al loro interno si trovavano le due giovani rumene. Durante le indagini, è emerso che entrambe avevano precedenti penali. La più giovane è stata indagata per furto in concorso, mentre la trentenne è stata arrestata perché in possesso di carte di credito intestate ad altre persone.

Questa vicenda serve come monito per tutti coloro che utilizzano app di incontri per conoscere nuove persone. È fondamentale fare attenzione e prendere precauzioni extra quando si decide di invitare estranei a casa propria. Inoltre, è sempre consigliabile tenere i propri oggetti di valore sotto controllo e non lasciarli incustoditi, specialmente in presenza di persone sconosciute.

La polizia milanese, in questo caso, è riuscita a risolvere prontamente il crimine e a recuperare i beni rubati. Tuttavia, è importante che ognuno di noi sia responsabile della propria sicurezza e prenda tutte le misure necessarie per evitare situazioni spiacevoli come questa.

Articolo precedenteTragico ritrovamento nel bacino di Cava Ongari a Milano
Articolo successivoPaola Parisi: la prima saldatrice che sta rivoluzionando l’Atm di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui