Mentre Amal e George Clooney si godono la loro vacanza sul Lago di Como, circolano voci che la star sia intenzionata ad affittare la sua lussuosa dimora, Villa Oleandra a Laglio, il cui valore è stimato in diverse decine di milioni di euro. Secondo diversi media, la proprietà potrebbe essere utilizzata per alcuni eventi esclusivi a cifre davvero importanti ma non insolite per il lago di Como: 30mila euro al giorno.

Non vi è alcuna intenzione di vendere da parte della star di Hollywood, ma sicuramente il pensiero che Villa Oleandra possa ospitare non solo gli amici, come ad esempio Ben Affleck e Jennifer Lopez, ma anche “chiunque” sia disposto a spendere certe somme per festeggiare un matrimonio o un compleanno a casa Clooney.

Sembra che i wedding planner siano già al lavoro per inserire nel loro già ricco portfolio anche Villa Oleandra. Questa dimora di lusso, con il suo panorama mozzafiato sul Lago di Como, potrebbe diventare il luogo ideale per eventi esclusivi e indimenticabili.

La notizia dell’affitto di Villa Oleandra ha suscitato grande interesse tra gli amanti del lago di Como e del mondo delle celebrità. Non è raro che personaggi famosi scelgano questa zona come meta per le loro vacanze o per organizzare eventi importanti. Il Lago di Como infatti, con i suoi paesaggi incantevoli e le sue ville storiche, è da sempre una delle mete preferite delle star internazionali.

Nonostante le voci sull’affitto di Villa Oleandra, Amal e George Clooney sembrano godersi la loro vacanza in pieno relax. Il Lago di Como offre loro un’oasi di tranquillità e bellezza, lontani dal trambusto di Hollywood.

In attesa di scoprire se Villa Oleandra diventerà davvero una location esclusiva per eventi di lusso, i fan dei Clooney non possono fare altro che sognare di poter trascorrere un giorno in questa splendida dimora, magari con la speranza di incrociare le star di Hollywood nel loro rifugio italiano.

Articolo precedenteDrammatico incidente stradale a Tavernerio: uomo di 77 anni salvato dopo una caduta di 25 metri
Articolo successivoDramma ad Asso: operaio gravemente ferito in incidente sul lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui