Investito per sbaglio dalla moglie, un uomo di 53 anni muore a Prevalle. La dinamica di questo terribile incidente si sta chiarificando man mano che passano le ore. Prabjot Singh stava tornando a casa in bicicletta quando, all’incrocio tra via Dante Alighieri e via Manzoni, ha incrociato la moglie con tre figli minori a bordo dell’auto. L’uomo si è girato per salutare, ma ha perso l’equilibrio e caduto senza poter evitare l’auto. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.
È un’assurda dinamica quella di questo terribile incidente a Prevalle, che ha causato la morte di un uomo di 53 anni di origini indiane. È successo poco prima delle 22 di mercoledì 19 luglio, all’incrocio tra via Dante Alighieri e via Manzoni. Mentre il 53enne stava tornando a casa in bicicletta, si è scatenato un furioso temporale. La moglie, di 45 anni, lo stava seguendo in auto insieme alla figlia.
Non è ancora chiaro se l’uomo sia scivolato autonomamente a causa dell’asfalto viscido o se sia stato urtato dalla moglie con la vettura, a causa di una frenata improvvisa o di un involontario colpo di acceleratore. In quel momento la visibilità era scarsa a causa della pioggia torrenziale e della grandine. Saranno ascoltati alcuni residenti che hanno assistito alla scena.
La donna, alla guida di una utilitaria Suzuki, è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasferita in ospedale con un’ambulanza. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi. La tragedia ha sconvolto la comunità di Prevalle e le indagini sono ancora in corso per fare piena luce su quanto accaduto.