Come ogni settimana, sono state annunciate le chiusure della A9 Lainate Como Chiasso per i prossimi giorni.
Per consentire lavori di manutenzione, il tratto compreso tra Lomazzo nord e Saronno verso Lainate sarà chiuso dalle 22 di lunedì 24 alle 5 di martedì 25 luglio. Per evitare disagi, si consiglia di uscire obbligatoriamente a Lomazzo nord e di seguire le indicazioni per utilizzare la SP32, la SP30, la SP233 per rientrare sulla A9 a Saronno.
Inoltre, per permettere i lavori di ampliamento alla quinta corsia, l’allacciamento con la A8 Milano-Varese sarà chiuso nelle quattro notti di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, dalle 21 alle 5. Questa chiusura riguarda coloro che provengono da Como e sono diretti verso Lainate o Milano. Pertanto, chi arriva da Como sarà deviato sulla A8 Milano-Varese in direzione di Varese e potrà uscire a Legnano per poi rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano.
È importante tenere conto di queste chiusure e pianificare i propri spostamenti di conseguenza, cercando di evitare i tratti interessati dalle chiusure e seguendo le indicazioni fornite. In questo modo, si potranno ridurre i disagi e raggiungere la propria destinazione in modo più agevole.
Si ricorda che queste chiusure sono necessarie per garantire la sicurezza e l’efficienza della viabilità e dei lavori in corso. Si invitano tutti gli automobilisti a rispettare le segnalazioni stradali e a guidare in modo prudente durante i lavori in corso.