SARONNO – Emergenza nel centro: ieri sera alle 20.30, l’ambulanza della Croce Viola è intervenuta in via Mazzini a Saronno per soccorrere un uomo che si sentiva male: al 37enne è stata diagnosticata un’intossicazione alcolica, aveva bevuto troppo ed è stato trasportato all’ospedale cittadino, ma le sue condizioni non sono gravi.
Poco prima, alle 19.20, intervento dell’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca sempre a Saronno, in via Padre Sevesi, per soccorrere un anziano ciclista che era caduto dalla propria bicicletta. L’uomo, di 80 anni, ha riportato diverse lesioni e contusioni ed è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese, ma al momento del ricovero non sembrava essere in pericolo di vita.
A causa delle strade e dei marciapiedi coperti di foglie scivolose e pozzanghere, si sono verificate anche due cadute accidentali: alle 18.50 l’ambulanza del Sos Uboldo è intervenuta in via Novara per soccorrere una donna di 46 anni; alle 13.40 la Croce Azzurra di Cadorago è intervenuta in piazza Unità d’Italia per la stessa ragione, soccorrendo una donna di 71 anni. Entrambe non sono risultate essere in pericolo di vita.
(foto archivio)
22072023