SARONNO – Emergenza nel centro: ieri sera alle 20.30, l’ambulanza della Croce Viola è intervenuta in via Mazzini a Saronno per soccorrere un uomo che si sentiva male: al 37enne è stata diagnosticata un’intossicazione alcolica, aveva bevuto troppo ed è stato trasportato all’ospedale cittadino, ma le sue condizioni non sono gravi.

Poco prima, alle 19.20, intervento dell’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca sempre a Saronno, in via Padre Sevesi, per soccorrere un anziano ciclista che era caduto dalla propria bicicletta. L’uomo, di 80 anni, ha riportato diverse lesioni e contusioni ed è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese, ma al momento del ricovero non sembrava essere in pericolo di vita.

A causa delle strade e dei marciapiedi coperti di foglie scivolose e pozzanghere, si sono verificate anche due cadute accidentali: alle 18.50 l’ambulanza del Sos Uboldo è intervenuta in via Novara per soccorrere una donna di 46 anni; alle 13.40 la Croce Azzurra di Cadorago è intervenuta in piazza Unità d’Italia per la stessa ragione, soccorrendo una donna di 71 anni. Entrambe non sono risultate essere in pericolo di vita.

(foto archivio)
22072023

Articolo precedenteCastellanza: Neglect and Incivility Plague the City
Articolo successivoIntensa settimana di controlli delle Polizie locali nell’Asse del Sempione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui