MALPENSA – In seguito all’articolo pubblicato ieri, “Il peggior volo della mia vita”: malori per il caldo su un aereo Ryanair, l’ufficio stampa di Ryanair ha rilasciato oggi una dichiarazione ufficiale:

“Il volo da Malaga a Milano (19 luglio) ha subito un ritardo a causa di un problema tecnico minore dell’aeromobile. Per evitare di perdere lo slot di decollo, i passeggeri sono rimasti a bordo mentre gli ingegneri effettuavano la manutenzione dell’aereo. Sfortunatamente, l’aeromobile non ha ottenuto l’autorizzazione in tempo e ha perso lo slot, quindi i passeggeri sono stati fatti sbarcare.

Poiché l’aria condizionata nell’aeroporto di Malaga non funzionava nello stand assegnato a questo volo, l’equipaggio ha richiesto l’assegnazione di un altro stand con aria condizionata funzionante e ha raffreddato l’aereo prima di far salire di nuovo i passeggeri a bordo. Una volta tornati a bordo, i passeggeri hanno ricevuto acqua e sono ripartiti in sicurezza per Milano 10 minuti dopo”.

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