Temporali violenti hanno colpito la città di Lecco questa mattina, tra le 9 e le 10, causando notevoli disagi alla viabilità a causa degli allagamenti.

La strada statale SS36 è stata interrotta nel punto di raccordo con la SS36 Dir per la Valsassina a causa dell’allagamento. Inoltre, in corso Carlo Alberto, vicino al ponte ferroviario, un’auto è rimasta bloccata a causa dell’allagamento. Anche la SS36 nel punto di raccordo con la SS36 Dir verso la Valsassina è stata allagata e il personale di Anas sta intervenendo per risolvere la situazione. Anche le città di Malgrate e Valmadrera hanno subito disagi a causa dell’alluvione.

I Vigili del Fuoco sono stati chiamati in diversi interventi a causa del maltempo e anche gli agenti di Polizia di Stato sono stati impegnati nei punti critici. Anche a Casatenovo si sono verificati fenomeni meteorologici avversi, come testimoniano le immagini allegate.

Il maltempo ha creato non pochi problemi alla circolazione stradale e ha causato disagi alla popolazione. È importante prestare attenzione e adottare le precauzioni necessarie in caso di condizioni meteorologiche avverse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui