Ieri sera si è verificato un tragico incidente a San Michele in Bosco nel comune di Marcaria, in cui ha perso la vita un motociclista di 49 anni di nome Reina Buttarelli di Commessaggio. Lo scontro è avvenuto tra la sua moto e un’auto, una Matiz, guidata da una ventenne. L’incidente si è verificato all’incrocio tra la strada provinciale 56 e via Oglio, che porta direttamente al paese. Dopo lo scontro, entrambi i veicoli sono andati a fuoco e le tracce delle fiamme sono ancora visibili sull’asfalto e sulla segnaletica stradale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Croce Rossa, la Croce Verde, i vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme, due pattuglie dei carabinieri, la polizia locale di Marcaria e la polizia stradale che sta indagando sulla dinamica dell’incidente. La ragazza è riuscita a uscire dall’auto prima che le fiamme si sprigionassero ed è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Articolo precedenteMultato esercizio commerciale a Castel d’Ario: sospesa attività fino al completo adempimento delle prescrizioni
Articolo successivoEmergenza maltempo a Brescia: vigili del fuoco al lavoro per proteggere la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui