Il maltempo degli ultimi giorni ha causato molti disagi sul territorio di Ceriano Laghetto. In questo periodo di difficoltà, il vicesindaco Dante Cattaneo ha voluto ringraziare pubblicamente i volontari della Protezione Civile che da tre giorni lavorano senza sosta per mettere in sicurezza il territorio. Si sono occupati di gestire gli allagamenti e di rimuovere gli alberi abbattuti. Il loro impegno è stato fondamentale per garantire la sicurezza della comunità.
Cattaneo ha sottolineato l’importanza del contributo dei volontari, che anche oggi sono scesi in campo per rendere sicuro e fruibile il parchetto per i bambini. Nonostante la fatica, il loro sforzo è stato apprezzato e ha dato buoni risultati.
Anche in molti altri comuni della zona, si sono resi necessari numerosi interventi per risolvere i danni e i problemi causati dal maltempo.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie, puoi iscriverti al servizio di Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o visitare il sito per iscriverti alla newsletter.

Articolo precedenteRipristino e sicurezza nel Parco delle Groane: volontari al lavoro dopo il maltempo
Articolo successivoLa straordinaria storia di Granita, la gattina sopravvissuta alla grandinata di Gerenzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui