La grandinata del 21 e 26 luglio ha causato danni significativi agli edifici privati di Gerenzano. Un’immagine iconica che rappresenta questa devastazione è stata condivisa sul gruppo “Voce di Gerenzano” dall’utente Lisa Meow. Lo scatto mostra i tetti delle case distrutti in numerosi punti a causa della grandine. Le tegole sono state spazzate via o danneggiate dal vento. Ma nonostante la distruzione, c’è anche una nota di speranza. La comunità si sta unendo per riparare i danni e tornare alla normalità.

Nella foto si possono vedere persone che lavorano sui tetti, coperti da grandi teli di colore blu, giallo e verde. Questi teli servono a proteggere le case durante i lavori di riparazione e a prevenire ulteriori danni. È un’immagine che racconta non solo la devastazione causata dalla grandinata, ma anche la resilienza e la determinazione della comunità di Gerenzano nel superare questa emergenza.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla newsletter o seguirci su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. Resta aggiornato sugli ultimi sviluppi e unisciti alla nostra comunità.

Articolo precedenteCislago: danni e pericoli causati dal maltempo
Articolo successivoTurate sotto il maltempo: richiesta di aiuto per la popolazione colpita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui