Paura a Milano: uomo accoltellato di notte mentre porta a passeggio il cane

Milano si sveglia con una notizia agghiacciante: un uomo di 50 anni è stato accoltellato durante una passeggiata notturna con il suo cane. La vittima ha raccontato di essere stata circondata da tre individui con il volto coperto, che dopo averlo insultato, lo hanno attaccato con dei fendenti.

Ancora poche informazioni sono state rilasciate sul caso, poiché le autorità sono ancora nelle fasi iniziali delle indagini. Secondo quanto si sa finora, l’aggressione è avvenuta nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio. L’uomo stava passeggiando con il suo cane nei pressi del Parco di Trenno, accompagnato anche dalla figlia 14enne della sua compagna.

Verso mezzanotte, tre individui con il volto coperto da passamontagna sono improvvisamente sbucati fuori. Dopo averlo insultato, sono passati all’aggressione fisica, colpendolo ripetutamente con un coltello. L’uomo ha subito quattro coltellate, tre sul fianco destro e una sul fianco sinistro. I tre aggressori si sono poi dati alla fuga a piedi, senza fare nulla alla ragazzina che si trovava con lui, fortunatamente rimasta illesa.

Subito è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118. L’uomo, convinto di aver ricevuto dei pugni, si è reso conto solo in un secondo momento di aver riportato ferite da coltello. È stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, dove è stato adeguatamente curato. Attualmente è ancora ricoverato, ma non è più in pericolo di vita nonostante le sue condizioni siano gravi.

Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale di Milano, intervenuti insieme all’ambulanza, hanno immediatamente avviato le indagini. L’aggressione è avvenuta in via Fratelli Rizzardi e secondo gli inquirenti sembra trattarsi di una spedizione punitiva. La ragazzina di 14 anni è già stata interrogata dagli investigatori, che sperano di riuscire a fare luce su questo terribile episodio.

Articolo precedenteBrescia sotto il maltempo: danni e disagi dopo la violenta grandinata
Articolo successivoEmergenza alberi caduti: interventi in corso nelle strade della Valle Camonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui