Operazione di polizia a Milano: 14 persone arrestate per rissa e lesioni gravi
Le forze dell’ordine, sotto il coordinamento della Procura di Milano, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 14 persone. Tra gli arrestati ci sono italiani, magrebini e albanesi, accusati di vari reati tra cui rissa, lesioni gravi, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose in luogo pubblico.
L’episodio si è verificato nella notte tra il 6 e il 7 aprile in via Costantino Baroni, al confine con il Comune di Rozzano. Durante una violenta rissa, con la partecipazione di numerose persone e l’uso di armi da fuoco, sono stati causati danni e lesioni gravi.
Per l’operazione di arresto sono stati impiegati agenti delle Squadre Mobili di Milano, Alessandria e Caserta, nonché un elicottero del Reparto Volo.
Questa azione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare e reprimere comportamenti violenti e pericolosi per la sicurezza pubblica. Grazie all’intervento tempestivo delle autorità, si spera che episodi del genere possano essere prevenuti e che coloro che commettono reati vengano puniti secondo le leggi vigenti.
La collaborazione tra le forze dell’ordine e la Procura di Milano è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e perseguire la giustizia. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa vicenda per fornire ulteriori informazioni.