Una violenta rissa ha coinvolto sette persone nella notte di domenica 30 luglio a Jerago con Orago, precisamente in via Cicognera all’incrocio con via Milano. Ancora oggi si possono vedere le tracce di sangue sull’asfalto, segno di quanto sia stata violenta la lite. Al momento non si conoscono ancora i dettagli sulle cause e sulla dinamica della rissa, ma sono i Carabinieri ad occuparsi delle indagini per fare chiarezza sulla vicenda.

Le persone coinvolte nella rissa sono state soccorse dal personale del 118. Tra loro c’era anche un ragazzo di soli 16 anni e una bambina di 9 anni, insieme ad adulti di età compresa tra i 25 e i 37 anni. Tra i feriti, c’è una persona in condizioni gravi, trasportata d’urgenza all’ospedale di Gallarate. Un’altra persona è stata ricoverata all’Ospedale di Circolo di Varese, ma le sue condizioni non sembrano preoccupanti. Infine, una terza persona è stata portata all’ospedale di Tradate in codice verde, quindi con ferite meno gravi.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e capire le ragioni che hanno portato a questa violenta rissa. La comunità di Jerago con Orago è in attesa di ulteriori informazioni per comprendere meglio quanto accaduto e garantire che episodi del genere non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteSicurezza sul lago Ceresio: regole e consigli per un bagno tranquillo
Articolo successivoCanyoning a Val Bodengo: un intervento di soccorso che dimostra l’efficienza delle squadre alpine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui