Incendio in un’azienda di Senago: nessun ferito
Ieri, intorno alle 13, è stato avvistato un’enorme colonna di fumo proveniente da un’azienda di Senago, la Urania Color. Le squadre dei vigili del fuoco della zona sono immediatamente intervenute per domare le fiamme. Fortunatamente, al momento dell’incendio, l’azienda era in funzione, ma tutti i dipendenti sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare ferite o intossicazioni.
Durante le operazioni di spegnimento, il Comune di Senago ha emesso un avviso ai cittadini, invitandoli a tenere chiuse le finestre di casa per precauzione. I pompieri hanno lavorato per oltre tre ore per domare completamente l’incendio. Al momento, le cause dell’accaduto sono ancora da chiarire e sono in corso le indagini da parte dei pompieri, dei carabinieri e dell’azienda sanitaria.
È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o attraverso il canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter per ulteriori informazioni e iscrizioni.
Fonte immagine: archivio.