Un altro triste episodio di solitudine si è verificato a Bellusco. Nel tardo pomeriggio di sabato 29 luglio 2023, è stata trovata morta un’81enne all’interno della sua casa. La donna, di nome Giuliana Mapelli, viveva da sola in via Carducci.
L’allarme è stato dato dai vicini di casa nel pomeriggio di sabato. Non vedendo la donna da diversi giorni, hanno chiamato le forze dell’ordine. Sono arrivati i Carabinieri della stazione di Bellusco, che una volta entrati nell’abitazione hanno constatato il decesso della donna. L’81enne, senza figli e vedova da tempo, viveva da sola nella sua villetta. Nata nel 1942, la donna è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Bellusco, dove nei prossimi giorni verrà effettuata un’autopsia per indagare sulle cause della morte.
Negli ultimi mesi sono stati diversi i tristi ritrovamenti avvenuti nel Vimercatese e non solo. A metà luglio è stato trovato morto, all’interno del suo appartamento in piazza della Chiesa, il corpo di un pensionato di 75 anni, in avanzato stato di decomposizione. Si chiamava Aldo Bevacqua ed era originario di Milano. Viveva nel paese in uno degli appartamenti di housing sociale realizzati nella vecchia Canonica da poco più di un anno. Il suo corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione e secondo le forze dell’ordine la morte risalirebbe ad almeno 3 o 4 giorni prima. Lo scorso 17 giugno, invece, è stato trovato morto un uomo settantenne nella sua casa di Bernate, ad Arcore. Anche in questo caso, sono stati i vicini di casa a lanciare l’allarme, poiché non lo vedevano uscire da alcuni giorni. Hanno allertato la Polizia locale. A vegliare il corpo del suo padrone c’era il suo amato cane “Luna”. Fin dall’arrivo degli agenti, il cane non ha smesso di abbaiare.

Articolo precedenteArrestato a Voghera uomo armato di spranga
Articolo successivoAddio al telefono: il medico di base che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui