Un incidente tra un’auto e una moto ha causato grande paura a Bernareggio. L’evento si è verificato ieri, giovedì 3 agosto, all’incrocio tra via Gramsci e via Liguria. Il motociclista di 36 anni è stato il più colpito.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 lungo una delle strade principali del paese. L’auto stava per svoltare in via Liguria, mentre la moto proveniva dalla direzione opposta. Lo scontro è stato inevitabile e violento. Il motociclista è stato sbalzato dalla sua moto ed è caduto violentemente a terra.
Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, entrambe in codice rosso. Inizialmente, le condizioni dell’uomo sembravano critiche, ma grazie alle cure tempestive dei paramedici, si sono stabilizzate nel corso dell’intervento. Il motociclista è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Vimercate, con alcune ferite gravi e sicuramente spaventato.
Gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri della stazione di Bernareggio sono intervenuti anche in via Gramsci per svolgere gli accertamenti di routine. Il loro compito è quello di stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità dei coinvolti.