Incidente stradale in galleria a Dervio
Un incidente stradale si è verificato in una galleria a Dervio, coinvolgendo tre uomini intorno alle 10 del 3 agosto 2023. I tre uomini, di 37, 35 e 51 anni, hanno avuto bisogno di cure mediche, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.

Secondo le prime informazioni, che saranno confermate dagli agenti della Polstrada intervenuti sul posto, all’interno della galleria si è verificato un violento tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante. Immediatamente sono stati chiesti i soccorsi: l’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato diversi mezzi di soccorso a Dervio. Sono stati mobilitati anche i Vigili del fuoco sia da Lecco che da Bellano. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Anas.

A causa dell’incidente, la Statale 36 è stata temporaneamente chiusa in direzione Nord per consentire le operazioni di cura dei feriti e di messa in sicurezza della zona del sinistro. Sarà compito degli agenti ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente.

È importante sempre prestare attenzione alla guida e rispettare le norme stradali per evitare incidenti simili. La prontezza dei soccorsi e l’intervento delle autorità competenti sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteSondrio si prepara ad un nuovo spazio per lo sport e il tempo libero
Articolo successivoFollia sulla Statale 38: uomo attacca i Carabinieri a Colorina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui