Una donna di 32 anni, originaria della Bosnia, è stata arrestata in un hotel di Monza la notte del 3 agosto. Gli agenti di polizia hanno scoperto che la donna era ricercata per una condanna a 9 anni di carcere per reati contro il patrimonio e la persona. Tuttavia, la sua pena è stata differita e deve ancora essere scontata.

La donna, madre di nove figli e incinta del decimo, ha prenotato una stanza nell’hotel insieme al suo compagno. Fin da giovane ha commesso numerosi furti, accumulando denunce a partire dal 2004 e divieti di accesso a stazioni e metropolitane. Nel marzo 2023, il Questore di Milano le aveva vietato l’accesso all’intera rete metropolitana e ferroviaria, compresi gli accessi di superficie e le immediate vicinanze, per un anno, a causa di scippi e borseggi.

Gli agenti di polizia sono stati in grado solo di identificare la coppia, ma ulteriori verifiche nei database hanno rivelato che entrambi avevano numerosi precedenti di polizia. Tuttavia, anche in questo caso, la donna non finirà in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui