Un gesto di onestà e generosità ha avuto luogo ieri a Rovello Porro, nell’area della piazzola ecologica di via Ariosto. Una mamma egiziana, mentre si trovava lì con le sue figlie per gettare dei rifiuti, ha notato un portafoglio per terra. Senza esitazione, lo ha preso e l’ha consegnato ai volontari dell’associazione Ave, responsabili della gestione del centro rifiuti.

I volontari sono riusciti immediatamente a risalire al legittimo proprietario del portafoglio, che è stato contattato e si è recato sul posto poco dopo. La signora ha voluto che controllasse personalmente se tutti i soldi, 100 euro, fossero ancora al loro posto. Questo gesto potrebbe sembrare normale a molti, ma in tempi come questi è un insegnamento prezioso per tutti noi e soprattutto per le sue figlie. Un grande ringraziamento va alla signora per il suo gesto di onestà e generosità!

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Nella foto si può vedere la piazzola ecologica di Rovello Porro, luogo in cui è avvenuto il ritrovamento del portafoglio.

Articolo precedenteLimbiate: un parco per ricordare e proteggere
Articolo successivoVARESE – Protezione e assistenza per le vittime di violenza: i nuovi centri di ascolto e supporto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui