Incidente stradale a Confienza: due feriti
Un incidente stradale ha avuto luogo nella serata di mercoledì a Confienza, lungo la strada provinciale 56 che collega Confienza a Palestro. Due uomini di 25 e 55 anni, originari del Marocco ma residenti a Torino, stavano percorrendo la strada quando, improvvisamente, hanno perso il controllo del loro furgoncino.
Il veicolo è finito su una fiancata all’interno di un fossato, causando ferite agli occupanti. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e diversi mezzi di soccorso si sono precipitati sul posto. La Croce Azzurra e i pompieri volontari di Robbio sono stati i primi ad arrivare, seguiti da personale medico e paramedico e dai carabinieri di Zeme per effettuare i rilievi.
I pompieri hanno dovuto estrarre uno dei due feriti, il quale aveva riportato l’incastramento di un braccio. Entrambi gli occupanti erano coscienti, ma si sospetta che uno dei due possa aver subito un trauma cranico a causa dell’impatto. Nonostante ciò, entrambi i feriti non sono in pericolo di vita.
I due uomini sono stati immediatamente trasportati agli ospedali di Novara e Pavia per ricevere le cure necessarie. Le autorità competenti stanno indagando sulle cause dell’incidente al fine di determinare eventuali responsabilità.
L’episodio di Confienza ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che i due feriti si riprendano rapidamente e che questo incidente serva da monito per tutti coloro che si mettono alla guida. La strada può essere imprevedibile, quindi è fondamentale guidare con attenzione e fidarsi delle proprie capacità di guida.