A pochi giorni da Ferragosto, le città si svuotano delle persone che partono per le vacanze, ma l’attività delle Polizie Locali non si ferma. In particolare, i comandi di Meda e Seveso hanno deciso di unire le forze per garantire la sicurezza sulle strade.

Gli agenti dei due comandi, guidati da Claudio Delpero e Roberto Curati, lavorano in sinergia grazie alla convenzione stipulata tra i due Comuni e la Provincia di Monza e Brianza. Grazie a questa collaborazione, si assicurano che chi è rimasto in città durante le vacanze sia al sicuro, pattugliando i territori coinvolti nella convenzione.

Nella mattinata di oggi, giovedì 10 agosto 2023, sono stati effettuati dei posti di controllo con due pattuglie nei territori di Meda e Seveso. In particolare, sono state controllate diverse vetture nel quartiere Polo e lungo le vie principali. Questo servizio si aggiunge al progetto sicurezza nel Parco Groane, che vede gli agenti collaborare con quelli di altri Comuni del territorio.

In questo modo, le Polizie Locali di Meda e Seveso si impegnano a garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini che hanno scelto di rimanere in città durante le vacanze estive. Grazie alla loro presenza sul territorio, si spera di dissuadere eventuali comportamenti illeciti e di garantire un ambiente sicuro per tutti.

Articolo precedenteNuovi assegnatari per le case comunali di Monza: ecco chi si trasferirà
Articolo successivoIl Questore di Monza e Brianza chiude il Bar del Centro a Vimercate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui