Il Commissariato di Gallarate ha recentemente identificato e denunciato i presunti autori delle lesioni personali aggravate commesse ai danni di due uomini. La sera del 23 maggio, i due uomini stavano passeggiando in Via Leonardo da Vinci dopo una tranquilla serata trascorsa al ristorante, quando sono stati improvvisamente aggrediti da tre giovani ragazzi senza motivo apparente. I ragazzi hanno lanciato grosse pietre raccolte da un’aiuola e hanno colpito i due uomini con dei pugni. A causa dei colpi ricevuti, i due uomini sono stati costretti a farsi medicare presso il pronto soccorso, dove sono state diagnosticate loro lesioni personali che richiederanno 5 giorni di guarigione.

Grazie alle precise descrizioni fornite dalle vittime, gli autori dell’aggressione sono stati identificati e denunciati. Si tratta di un maggiorenne e di due fratelli minorenni residenti nella zona. Circa un mese dopo, i tre si sono resi responsabili di una rapina in un esercizio commerciale di Gallarate. Durante questa rapina, i poliziotti hanno riconosciuto i tatuaggi dei tre aggressori, che corrispondevano a quelli descritti dalle vittime dell’aggressione in Via Leonardo da Vinci. Questi dettagli sono stati notati anche nelle foto mostrate dalle autorità alle vittime.

Attualmente, i due fratelli minorenni e il maggiorenne, che è già in carcere per altri reati, dovranno rispondere anche delle accuse di lesioni personali dolose, aggravate dal fatto di aver commesso il reato in più persone riunite.

Al momento, il motivo dell’aggressione rimane sconosciuto, ma verosimilmente si tratta di un semplice scambio di persona da parte degli aggressori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui