Oggi, sabato 12 agosto 2023, si è verificato un incidente in piazza Verdi, nel centro di Como, che ha attirato l’attenzione dei numerosi turisti e cittadini presenti. Un forte rumore ha fatto voltare la testa a tutti, per poi scoprire un uomo a terra, ferito e coperto di sangue.

Ancora non è chiaro come sia avvenuto l’incidente che ha causato la caduta dell’uomo dal monopattino elettrico su cui stava viaggiando. Le prime persone ad intervenire per soccorrerlo sono state due turiste presenti sul posto. Una di loro ha affermato di aver visto una macchina vicina al monopattino elettrico al momento della caduta, ma non si può escludere che sia stata semplicemente una persona che si è fermata per prestare soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono giunte un’auto medica e una Croce Rossa per soccorrere il ferito comasco, con un intervento di codice rosso. Al momento, le condizioni dell’uomo sembrano essere gravi.

Presenti anche gli agenti della polizia locale per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, al fine di capire se qualcuno abbia causato la caduta dell’uomo dal monopattino o se invece l’unico mezzo coinvolto sia stato il monopattino elettrico.

Articolo precedenteDonna salvata a Barni: elisoccorso di Como e Soccorso Alpino in azione
Articolo successivoAvventura nella natura: donna morsa da una vipera a Val Rezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui