Pavia ha dato l’ultimo saluto a Pierangelo Scariato, un imprenditore di 53 anni deceduto a causa di un terribile incidente stradale la settimana scorsa. Scariato era molto conosciuto in città e non solo, poiché si occupava di installazione di impianti elettrici. I funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Maria in Betlem, nel Borgo Ticino, e hanno visto la partecipazione di una folla di persone che volevano rendere omaggio all’imprenditore.

La famiglia di Scariato ha chiesto a coloro che desideravano ricordare l’imprenditore di fare un’offerta per l’oratorio del borgo. Questo gesto è stato molto apprezzato e ha dimostrato l’affetto e il rispetto che la comunità aveva nei confronti di Pierangelo Scariato.

La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nella città di Pavia e nel settore degli impianti elettrici. Scariato era un professionista molto stimato e apprezzato per la sua competenza e affidabilità. La sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile nella comunità imprenditoriale e tra coloro che lo conoscevano personalmente.

I funerali di Pierangelo Scariato sono stati un momento di commozione e di riflessione sulla fragilità della vita. La sua morte improvvisa ha ricordato a tutti l’importanza di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo e di apprezzare le persone che ci sono accanto.

La comunità di Pavia si è stretta intorno alla famiglia di Pierangelo Scariato, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in un momento così difficile. La partecipazione numerosa ai funerali è stata un segno tangibile dell’affetto e del rispetto che la città nutriva per l’imprenditore.

Pavia piange la perdita di Pierangelo Scariato, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella sua comunità. La sua memoria vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui