Servizi di controllo intensificati all’aeroporto di Milano-Malpensa per garantire la sicurezza dei passeggeri durante il periodo di Ferragosto. I Carabinieri della Compagnia di Gallarate, in collaborazione con l’Ufficio Polizia di Frontiera, hanno effettuato controlli per contrastare fenomeni di abusivismo, accattonaggio molesto e la presenza di persone senza fissa dimora.

Grazie a questi controlli, è stata denunciata una persona di 63 anni, italiana, che si trovava nell’aerostazione nonostante un divieto di ritorno nel comune di Ferno. Inoltre, sono state sanzionate tre persone senza fissa dimora che si aggiravano nell’area Arrivi del Terminal 1.

Per queste ultime, è stata fatta una segnalazione all’Autorità Amministrativa per l’applicazione del provvedimento di “D.A.SPO. Urbano”.

Questi servizi di controllo hanno l’obiettivo di garantire la sicurezza dei passeggeri e contrastare fenomeni di illegalità all’interno dell’aeroporto. In particolare, durante il periodo di Ferragosto, quando il numero di viaggiatori è particolarmente elevato, è importante intensificare tali servizi per prevenire eventuali situazioni di pericolo o di disturbo per i passeggeri.

I Carabinieri della Compagnia di Gallarate e l’Ufficio Polizia di Frontiera continuano a lavorare in sinergia per garantire un ambiente sicuro e tranquillo all’interno dell’aeroporto di Milano-Malpensa. Grazie a questi servizi di controllo, è possibile prevenire e contrastare fenomeni di illegalità, proteggendo così i diritti e la sicurezza di tutti i passeggeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui