Successo per il concerto in piazza Libertà a Saronno. Ieri sera, più di duecento persone sedute e molte altre in piedi hanno assistito all’esibizione della Monday Orchestra feat Paolo Tomelleri, che ha omaggiato Benny Goodman. Sin dalle 20, molte persone hanno occupato le sedie predisposte dall’Amministrazione, circa 200, mentre altre si sono radunate intorno alla platea. Sono state diverse le persone appassionate del genere, ma anche i curiosi provenienti dai comuni limitrofi, come Rovellasca, e alcune coppie provenienti da Barlassina.
La serata è stata aperta dal sindaco Augusto Airoldi e dal vicesindaco Laura Succi, che hanno ricordato la tradizione del concerto di Ferragosto per coloro che rimangono in città e le difficoltà che molti saronnesi e residenti del territorio hanno affrontato a causa dei danni causati dal maltempo. Durante l’evento, è intervenuta anche la polizia locale quando un’anziana ha avuto un malore. È stato subito lanciato l’allarme e l’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta prontamente.
Gli ultimi locali aperti in piazzetta Portici e in via Diaz, così come le gelaterie, sono stati letteralmente presi d’assalto.

Articolo precedenteCantieri estivi a Saronno: lavori in corso anche in via Legnani
Articolo successivoLe meravigliose cascate segrete di Ceriano Laghetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui