Una violenta rissa si è verificata ieri sera a Bergamo, in viale Papa Giovanni XXIII, nel bar ristorante La Nina. Verso le 20, l’ingresso del locale è stato danneggiato a seguito di una lite tra due uomini.

Le forze dell’ordine sono state chiamate direttamente dai dipendenti del bar ristorante La Nina, che stavano per chiudere il locale dopo la giornata di Ferragosto. La saracinesca del locale, situato vicino alla stazione ferroviaria di Bergamo, era già stata abbassata quando i due uomini hanno iniziato a litigare per la strada.

Nella mattinata successiva alla lite, c’erano ancora molte persone in giro, soprattutto turisti. Dalle prime informazioni raccolte sembra che i due uomini, di origini africane, fossero molto alterati. La lite è poi sfociata in una colluttazione con l’uso di colpi di machete. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma il locale ha subito danni esterni. Tuttavia, il bar è aperto regolarmente oggi, con l’ingresso dal vicino hotel. La saracinesca danneggiata sarà riparata a breve.

Sul posto sono intervenute sia la polizia che la vigilanza privata della Sicurezza Italiana. Saranno condotte ulteriori indagini per fare luce su quanto accaduto e identificare i responsabili della rissa.

Articolo precedenteIl carcere di Torino: inefficienza totale e ostaggi della situazione
Articolo successivoCastione: la meta ideale per le giovani famiglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui