Si terranno venerdì 18 agosto a Marnate i funerali di Francesco Rè Cantù, il giovane che si era sentito male a Lisbona e che purtroppo è successivamente deceduto all’ospedale di Monza.

La comunità di Marnate è in lutto per la morte improvvisa di Luca Re Sartù, un giovane di 24 anni. La sua morte, avvenuta l’11 agosto presso l’ospedale San Gerardo di Monza, ha lasciato tutti senza parole. Luca Re Sartù era figlio dell’ex consigliere comunale Francesco Re Sartù ed era appena tornato dal Portogallo, dove aveva partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù insieme ai suoi amici e alle amiche della parrocchia di Marnate e Nizzolina.

Durante il suo soggiorno a Lisbona, Luca aveva iniziato a sentirsi male. Al suo ritorno in Italia, la sua condizione non era migliorata e quindi era stato ricoverato all’Humanitas Mater Domini di Castellanza, prima di essere trasferito a Monza.

La comunità di Marnate è profondamente colpita da questa tragedia e si unisce al dolore della famiglia Re Sartù. I funerali si svolgeranno nella parrocchia di Sant’Ilario a Marnate, dove amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a Luca Re Sartù.

È ancora sconosciuta la causa della morte di Luca e la situazione è attualmente oggetto di indagine. La famiglia e gli amici cercano risposte e sperano che la verità possa emergere presto.

Luca Re Sartù sarà ricordato come un giovane pieno di vita, sempre sorridente e amato da tutti. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nella comunità di Marnate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui