Il bambino di un anno e mezzo residente ad Annicco, coinvolto in un incidente domestico, è ora fuori pericolo e cosciente. La sua vicenda ha tenuto con il fiato sospeso l’intero territorio, poiché il piccolo è rimasto in coma e in bilico tra la vita e la morte per diversi giorni.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio dell’11 agosto, mentre la madre stava dando da mangiare al bambino. Quest’ultimo, agitandosi tra le sue braccia, ha sbattuto violentemente la testa contro il muro. I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente e hanno trasportato il bambino in elisoccorso al Papa Giovanni di Bergamo.

La famiglia e i compaesani hanno vissuto momenti di grande paura e si sono stretti attorno ai genitori con solidarietà. Anche i Carabinieri sono intervenuti sul posto per verificare le circostanze dell’incidente e sentire le persone presenti.

Fortunatamente, il trauma cranico si è riassorbito in questi giorni e il bambino, sebbene ancora sotto osservazione, ha iniziato a stare meglio. È un grande sollievo per tutti coloro che hanno seguito la vicenda con apprensione.

È importante sottolineare che la riproduzione di questo articolo è riservata e vietata senza autorizzazione.

Articolo precedenteLa tragica morte di una giovane bambina sconvolge Mandello
Articolo successivoSicurezza garantita durante le festività di Ferragosto a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui