Lomazzo – Nella prima metà di agosto si sono intensificati i controlli serali nella zona di Lomazzo. L’Amministrazione comunale ha reso noto che tre pattuglie della polizia locale sono state impegnate nel servizio “Smart”, che coinvolge i comuni di Lomazzo, Locate Varesino e Appiano Gentile. Durante questi controlli, sono stati verificati ben 62 veicoli e sono stati redatti 15 verbali per infrazioni al codice della strada.

In particolare, una delle tre pattuglie si è concentrata sul territorio di Lomazzo. Gli agenti, sotto la guida del comandante Diego Rubicondo, hanno effettuato controlli in piazza Volta, sulla strada SP 30 e sulla strada per Monte Generoso. La pattuglia è intervenuta anche alla rotatoria tra le vie Monte Bianco e Monte Generoso per documentare un incidente stradale tra un’auto e una moto.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio WhatsApp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter, per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

(foto: controlli serali della polizia locale di Lomazzo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui