Tragedia a Gallarate: morto il motociclista coinvolto in un incidente stradale. Michele Valente, di 33 anni, è deceduto nella notte dell’18 agosto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese nonostante i disperati tentativi di rianimazione durati oltre un’ora.

Il tragico incidente è avvenuto ieri alla rotonda di Arnate, all’incrocio tra via Cappuccini e via Schuster. Michele Valente, originario di Fagnano Olona ma residente a Cardano al Campo, è stato violentemente coinvolto nell’incidente. Il suo casco è volato a 80 metri di distanza a seguito dell’impatto con un’auto, mentre lui ha sbattuto con forza contro una recinzione di metallo, piegandola.

Michele era un dipendente della Msc Multiutility Sovracomunale di Gallarate e i suoi colleghi lo descrivono come un infaticabile lavoratore e una persona dal cuore grande. Sul luogo dell’incidente, un collega ha reso omaggio all’amico scomparso. Michele era appassionato di motori e si era recentemente avvicinato al mondo della bicicletta.

La notizia della sua morte ha colpito duramente la sua famiglia. Il padre, che si trovava in Sardegna al momento della tragedia, è già in viaggio per fare ritorno e piangono la sua scomparsa anche un fratello e una sorella. Sul luogo dell’incidente è stato lasciato un mazzo di fiori con un biglietto che recita: “Si è creato un vuoto incolmabile, ci mancherai. Spero che tu ora abbia trovato il tuo io”.

La comunità di Gallarate è in lutto per la morte di Michele Valente, un giovane uomo che lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva. La sua passione per i motori e la sua dedizione al lavoro resteranno nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti con lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui