Chiusura notturna della A8 a Legnano per lavori di manutenzione

La notte tra lunedì 21 e martedì 22 agosto sarà chiuso il tratto della A8 all’altezza di Legnano in direzione Milano, per consentire lavori di asfaltatura e di manutenzione delle barriere di sicurezza.

Durante la chiusura, che avrà inizio alle 22 di lunedì e terminerà alle 5 di martedì, i veicoli dovranno seguire percorsi alternativi. Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Legnano, si consiglia di percorrere la SS33 del Sempione e la SP300, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Lainate/Arese. Un’altra opzione è quella di proseguire sulla strada statale fino al Raccordo Fiera ed entrare sulla A8 allo svincolo Fiera di Milano.

La chiusura temporanea è necessaria per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti, consentendo l’esecuzione dei lavori di manutenzione e di pavimentazione. Si invitano quindi tutti gli automobilisti a seguire scrupolosamente le indicazioni stradali e a prestare attenzione durante la percorrenza dei percorsi alternativi.

Si ricorda che questa chiusura riguarda solo il tratto della A8 compreso tra Legnano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, in direzione Milano. Per chiunque abbia previsto di percorrere questa tratta durante la notte in questione, è consigliato pianificare il proprio viaggio in anticipo, tenendo conto dei percorsi alternativi e dei possibili rallentamenti del traffico.

Una volta completati i lavori di manutenzione, la A8 tornerà regolarmente aperta al traffico, garantendo una viabilità sicura e fluida per tutti gli automobilisti.

Articolo precedenteSaronno: uniti contro gli atti vandalici al Parco di via Fratelli Ghirimoldi
Articolo successivoUn uomo di sessant’anni arrestato per aggressione a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui