Chiusure al transito sulla SP5 a causa dei lavori in corso. L’amministrazione comunale di Maccagno con Pino e Veddasca ha annunciato che ci saranno delle interruzioni nella circolazione sulla strada che porta a Val Veddasca. Si chiede la collaborazione di residenti e turisti per affrontare questo disagio. I lavori sono necessari e bisognerà avere pazienza.

Le chiusure avverranno a causa dei lavori di posa di un elettrodotto a cura di Enel Produzione. La strada sarà chiusa dalle ore 8 alle 17:30, dal km 6+286 al km 6+388, dal lunedì 21 agosto al lunedì 4 settembre. Durante le altre ore la circolazione sarà consentita, mentre i lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Sarà garantito il passaggio dell’autobus di linea nelle prime corse del mattino e del pomeriggio.

Per accedere alle frazioni di Graglio, Armio, Lozzo e Biegno sarà necessario seguire una deviazione. Si dovrà prendere il percorso alternativo dai Ronchi di Campagnano fino al Passo della Forcora, transitando dalla località Lago Delio e scendendo al “Villaggio milanese”. La ditta esecutrice dei lavori è responsabile di collocare la segnaletica necessaria per le deviazioni.

Articolo precedenteGallarate: Nuovo svincolo per via Mazzini
Articolo successivoEscursione in Canton Ticino: alla scoperta dell’alpe di Mott sopra Claro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui