SARONNO – Panico in centro: fermato da carabinieri e soccorritori dopo un inseguimento.
Danilo Shydlovskyi, un giovane ucraino di 19 anni, lavora a Saronno per un’azienda specializzata in allestimenti. È stato aggredito da un gruppo di stranieri che cercavano di rubare il suo zaino, il telefono e gli occhiali da sole.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli operatori dell’Ats competente per il territorio nel pomeriggio di oggi, a seguito dell’incidente avvenuto in via Garibaldi a Turate. Intorno alle 14, un operaio di 24 anni è rimasto vittima di un infortunio mentre lavorava su un ponteggio. L’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. I colleghi e alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi.
La sua è una passione che svolge con attenzione e nel rispetto di tutte le normative. Nelle ultime settimane, Stefano Bergamini, un 36enne di Saronno, non ha esitato a mettere le sue competenze al servizio dei residenti di Saronno e dei comuni limitrofi, che hanno subito i danni delle due grandinate del 21 e 24 luglio e della tempesta di acqua e vento del 31 agosto.