Smantellata bisca clandestina a Milano: indagati 11 cittadini cinesi

La Polizia di Stato ha compiuto un’operazione di successo a Milano, smantellando una bisca clandestina per giocare a Mahjong, Roulette e Poker. L’ingegnoso stratagemma utilizzato dagli agenti è stato quello di simulare la consegna di un pacco utilizzando un furgone per trasporto merci, all’interno del quale si trovavano i poliziotti pronti a fare irruzione nel locale.

Una volta entrati nel piano terreno di un’associazione culturale di via Paulucci de Calboli Fulcieri, gli agenti hanno scoperto la bisca e bloccato diverse persone in fuga verso una seconda sala. Qui, è stata individuata una via di fuga verso le cantine che portava al portone d’ingresso. Durante la fuga, uno dei fuggitivi ha ingaggiato una colluttazione con un poliziotto.

All’interno delle diverse sale, la Polizia di Stato ha sequestrato tavoli super tecnologici da gioco del mahjong, un mazzo di carte e un tavolo con due tappeti da poker. Sui tavoli erano appoggiati contenitori in plastica con banconote e monete, verosimilmente utilizzati per riporre la posta delle giocate.

Alla fine dell’operazione, sono stati indagati in stato di libertà 11 cittadini cinesi, con un’età compresa tra i 30 e i 60 anni. Nove di loro sono stati indagati per partecipazione a giochi d’azzardo, di cui uno anche per resistenza a pubblico ufficiale e un altro per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Due persone, di 31 e 45 anni, sono state indagate per il reato di esercizio di giochi d’azzardo aggravato.

Durante il controllo dell’autovettura di uno dei partecipanti alla bisca clandestina, un 36enne con numerosi precedenti, gli agenti hanno anche sequestrato 7,2 grammi di shaboo, una droga conosciuta anche come “la droga che paralizza il viso”, e una pipetta in vetro. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

L’operazione ha permesso di contrastare l’attività illegale di una bisca clandestina e di indagare gli individui coinvolti. La Polizia di Stato continua a lavorare per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui