La notte scorsa, nella zona industriale di Origgio, si sono verificati due interventi dell’ambulanza a causa di un eccessivo consumo di alcol. La prima chiamata al numero di emergenza 118 è stata effettuata all’1.10 per segnalare una giovane che si sentiva male in via per Caronno. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, che ha trasportato la paziente di 25 anni all’ospedale di Saronno. Le è stata diagnosticata un’intossicazione da alcol, ma le sue condizioni non sono apparse preoccupanti.

La stessa situazione si è ripetuta alle 3.35, sempre in via per Caronno, quando è stato soccorso un ragazzo di 18 anni. Anche lui è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno dalla Croce Azzurra.

È importante ricordare che l’abuso di alcol può comportare gravi conseguenze per la salute. È fondamentale bere con moderazione e conoscere i propri limiti. In caso di emergenza, è sempre consigliabile chiamare il numero 118 per ricevere l’assistenza necessaria.

Per rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire i canali su Whatsapp e Telegram. La sicurezza e il benessere di tutti sono una priorità, quindi è fondamentale essere informati e responsabili.

Articolo precedenteIl Museo della Ceramica Gianetti di Saronno: lavori di pulizia e manutenzione
Articolo successivoDeputato di Fratelli d’Italia visita ragazzo aggredito a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui