Incidente stradale a Osnago: cinque feriti, uno grave

Un incidente stradale si è verificato a Osnago poco prima delle 19 di questa sera, coinvolgendo due veicoli e lasciando cinque persone ferite, di cui una in gravi condizioni. Tra i feriti ci sono un bambino di 13 anni, una donna di 51 anni, un uomo di 57 anni e altre due persone di 26 e 59 anni.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 342, che collega Vimercate a Merate, nel comune di Osnago. Le cause dello scontro frontale tra le due auto sono ancora da definire e sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi.

Lo scontro è stato violento e ha causato ferite alle cinque persone coinvolte. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze, due auto mediche, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Al momento, la situazione è ancora in corso di valutazione e si attendono ulteriori informazioni sulle condizioni dei feriti.

Incidenti stradali come questo sono sempre una triste notizia, soprattutto quando coinvolgono persone che subiscono gravi ferite. È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada per evitare tragedie simili. La prudenza al volante è fondamentale per la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteUn cagnolino chiude fuori casa il giovane di Crema
Articolo successivoModifiche alla viabilità a Lecco: ecco cosa cambia dal 21 al 27 agosto 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui