Il turbolento matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez

Tra il 2005 e il 2007, Wanda Nara era sconosciuta alla maggior parte degli italiani, ma in Argentina era già una figura nota grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi. La sua vita cambiò radicalmente quando incontrò Maxi Lopez, che divenne suo marito e padre dei suoi primi tre figli. Tuttavia, l’attenzione pubblica si concentrò su di loro quando nel 2013 si separarono tra accuse di tradimento e gossip sul flirt tra Wanda e Mauro Icardi.

L’incontro e la fuga in barca

Nel 2007, Wanda Nara era già una star della televisione argentina grazie ai suoi ruoli nelle serie tv “Sin Codigo” e “Casados con Hijos” e a programmi come “Patinando por un sueño”. Maxi Lopez la notò e chiese a un amico in comune di presentargliela. Durante l’estate di quell’anno, Wanda fu invitata a bordo di uno yacht per trascorrere una serata con amici, tra cui il calciatore che in quel periodo giocava nell’FK Mosca. Tra di loro scattò subito una forte connessione e trascorsero tutta la serata insieme. La stampa argentina rivelò anni dopo che quella stessa notte finirono insieme, e Maxi Lopez dichiarò che c’era qualcosa in particolare in Wanda che lo faceva impazzire.

Il fastoso matrimonio

Un anno dopo il loro primo incontro, Wanda e Maxi si sposarono. Lei aveva 21 anni e lui 24. Il matrimonio si celebrò il 31 maggio 2008 nel quartiere Belgrano di Buenos Aires, alla presenza di decine di giornalisti e bodyguard. Dopo il “sì” nella chiesa di Santa Elena, la coppia festeggiò con oltre duecento invitati all’Hotel Alvear. Wanda indossò ben tre abiti diversi disegnati per lei da Claudio Cosano. Dopo le nozze, i coniugi Lopez si rifugiarono a Santa Cruz per la luna di miele, prima di rientrare a Mosca, dove Maxi giocava.

La nascita del primo figlio

Poco dopo il matrimonio, in Argentina si diffuse la voce che Wanda fosse incinta già prima delle nozze, ma l’annuncio ufficiale della dolce attesa arrivò solo nell’estate del 2008. Valentino Gastón nacque il 25 gennaio 2009 nella clinica Trinidad Sanatorium di Buenos Aires, mentre Wanda scelse di partorire lontano da Maxi, che era ancora a Mosca. Tuttavia, Wanda e il figlio non tornarono in Russia, perché Maxi fu venduto al Gremio di Porto Alegre e la famiglia si trasferì in Brasile per la nuova avventura calcistica del calciatore.

Il trasferimento in Italia

Wanda Nara decise di dedicarsi alla famiglia e seguire il marito in Italia. Nel 2010, Maxi Lopez fu acquistato dal Catania e la famiglia si trasferì in Sicilia. Durante una partita del Catania contro il Bologna, Lopez annunciò l’arrivo del secondo figlio mettendosi la palla sotto la maglietta dopo aver segnato un gol. Costantino nacque a Catania il 18 dicembre 2010.

L’arrivo a Milano e la nascita del terzo figlio

Nel 2011, Wanda Nara tornò in televisione partecipando al programma argentino “Bailando por un sueño”, ma scoprì di essere incinta del terzo figlio, Benedicto, che nacque il 20 febbraio 2012. Nello stesso periodo, Maxi Lopez arrivò in prestito al Milan, dove giocò fino a giugno. Fu un periodo di grandi cambiamenti per la famiglia, e l’incontro tra Wanda e Mauro Icardi, amico di Maxi, sconvolse l’equilibrio matrimoniale, segnando l’inizio della fine del loro matrimonio.

La fine del matrimonio

Il 9 novembre 2013, la showgirl argentina annunciò la fine del matrimonio con Maxi Lopez tramite Twitter. “Hasta acá llego mi amor” (“Ci fermiamo qui, amore mio”), recitava il tweet di Wanda, che poi fece le valigie e tornò a Buenos Aires con i figli Valentino, Costantino e Benedicto, mentre Maxi rimase a Catania per terminare la stagione calcistica. La stampa argentina esplose con rumors secondo cui la fine del matrimonio era stata causata da Mauro Icardi, che aveva conquistato il cuore di Wanda. Maxi Lopez accusò l’ex moglie di tradimento con Icardi, mentre lei accusò l’ex di aver fatto altrettanto durante il matrimonio. Iniziò così una lunga battaglia legale.

Accuse e tradimenti

Dopo la separazione, Wanda Nara rilasciò dichiarazioni infuocate alla rivista argentina “Revista Gente”: “Ho lottato fino alla fine per salvare il matrimonio con Maxi Lopez. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, anche con la governante. Maxi mi ha trascurata. Vivevo nella ricchezza, ma cercavo di nascondere il dolore che provavo”. Ma l’ex marito la accusò di averlo tradito con Icardi, e Wanda si difese sulle pagine di “Chi”: “Quando ho iniziato la relazione con Mauro, ero già divorziata da Maxi Lopez. Quando Maxi ha saputo da Mauro che mi ero innamorata, ha detto che ero ancora sua moglie. Era geloso che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce e con le palle, pronto a prendersi cura di me e dei miei figli. Quando ci siamo lasciati, Maxi mi diceva: ‘Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte'”. Wanda e Mauro si sposarono un anno dopo, a fine maggio, a Buenos Aires, e dalla loro relazione nacquero due figlie, Francesca e Isabela. Nonostante le crisi, i gossip e l’annuncio di una malattia, Icardi e Nara sono ancora insieme, mentre Maxi Lopez ha rifatto la sua vita al fianco della modella svedese Daniela Christiansson.

Articolo precedenteUn tassista di Malpensa truffa una famiglia di Parabiago
Articolo successivoMistero a Trivolzio: il corpo di Fabio Friggi trovato senza vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui