A settembre, Casa di Marta, una onlus di Saronno, avvia l’iniziativa “L’armadio della solidarietà”. Dal sabato 9 settembre fino al sabato 30 settembre, l’associazione aprirà le porte ogni sabato per accogliere donazioni di abbigliamento che saranno destinate alla beneficenza.

Gli appuntamenti sono fissati per il 9, 16, 23 e 30 settembre, dalle 9 alle 11, presso la sede in via Francesco Petrarca 1. Durante questi giorni sarà possibile portare indumenti da uomo come slip, calze, magliette intime, scarpe sportive e abbigliamento autunno-inverno. Saranno accettati anche indumenti da bambino per la stagione autunnale e invernale, così come lenzuola, coperte e asciugamani.

Questa iniziativa permette a coloro che desiderano fare una buona azione di donare gli abiti che non utilizzano più, contribuendo così a sostenere le persone meno fortunate. Casa di Marta, con il suo “Armadio della solidarietà”, si impegna a raccogliere e distribuire queste donazioni a chi ne ha bisogno.

Se sei interessato a ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla newsletter o contattarci su Whatsapp o Telegram. Inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 tramite Whatsapp, riceverai le ultime notizie direttamente sul tuo telefono. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare sul link https://t.me/ilsaronnobn.

Partecipa anche tu a questa iniziativa di solidarietà e dona ciò che non ti serve più. Ogni piccolo gesto può fare la differenza nella vita di qualcuno.

Articolo precedenteDisagio e cattivo odore: la città di Origgio alla ricerca di una soluzione
Articolo successivoControlli serrati a Gallarate: denunciate nove persone, armi e droghe sequestrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui