Il traffico sulla statale 300 “del Passo di Gavia” è stato interrotto temporaneamente in entrambe le direzioni nella località di Sant’Apollonia, nel comune di Ponte di Legno, in provincia di Brescia.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che un camper abbia deviato autonomamente dalla strada. Attualmente, le operazioni di recupero sono in corso.

Sul posto sono presenti il personale di Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per gestire l’emergenza e ripristinare la viabilità il prima possibile.

L’incidente ha causato disagi e rallentamenti per tutti coloro che si trovano lungo questa strada. Si consiglia a chiunque debba percorrere la statale 300 di trovare percorsi alternativi fino a quando la situazione non sarà risolta.

È importante seguire le indicazioni delle autorità e mantenere la calma durante i rallentamenti e i possibili cambiamenti di percorso. Si raccomanda inoltre di prestare attenzione alle informazioni aggiornate sul traffico per evitare ulteriori disagi.

La statale 300 “del Passo di Gavia” è una strada molto frequentata, specialmente durante la stagione turistica, in quanto collega diverse località di montagna. Pertanto, l’interruzione temporanea del traffico può causare notevoli problemi per i residenti e i visitatori della zona.

Si spera che le operazioni di recupero si concludano al più presto e che il traffico possa riprendere regolarmente sulla statale 300. Nel frattempo, si consiglia di monitorare costantemente le informazioni sul traffico e di seguire le indicazioni delle autorità competenti.

Articolo precedenteAiutaci a trovare Pallino, il gatto scomparso a Morbegno
Articolo successivoIncendio di un mezzo pesante: traffico deviato temporaneamente a Zanica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui