Lavori in corso a Como: restrizioni al traffico in viale Masia

A partire da domani, mercoledì 23 agosto, saranno avviati interventi di fresatura e asfaltatura in viale Masia, nel tratto compreso tra viale Rosselli e via Recchi. I lavori, che dureranno fino al 24 agosto, si svolgeranno dalle 8 alle 18.

L’ordinanza di Palazzo Cernezzi prevede che, a causa dei lavori, la carreggiata sarà ristretta nel tratto di viale Masia compreso tra viale Rosselli e via Recchi. I veicoli saranno quindi deviati nella parte di strada libera dagli interventi.

Inoltre, per il periodo strettamente necessario all’esecuzione della fresatura e dell’asfaltatura, il traffico sarà temporaneamente sospeso nel tratto di viale Masia compreso tra Passaggio Santa Caterina e via Borgovico vecchia, con deviazione dei veicoli verso via Recchi.

Infine, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati del tratto interessato dai lavori, a partire dalle 08:00 di mercoledì 23 agosto e fino al termine dei lavori, per tutte le categorie di veicoli.

Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione alle segnalazioni stradali e a seguire le indicazioni per evitare disagi e rallentamenti durante il periodo dei lavori.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Seregno: un autista di mezzi di soccorso rimane ferito
Articolo successivoTragedie mortali nel lago di Como: l’estate segnata da drammi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui