La scomparsa di Carlo Meroni, un anziano di 87 anni di Berbenno, ha lasciato tutti senza parole. Nonostante le intense ricerche e gli appelli lanciati, non è ancora stata trovata nessuna traccia dell’uomo. Le autorità competenti, come i vigili del fuoco, la protezione civile e il soccorso alpino, hanno mobilitato tutte le risorse a loro disposizione, inclusi cani addestrati e droni, per cercare di ritrovare Carlo. Purtroppo, finora non è stato possibile individuare il suo paradero.

Durante questi quattro giorni di ricerche, si è anche fatto un appello ai conducenti che hanno attraversato la zona, nel caso in cui qualcuno abbia dato un passaggio a Carlo. È stato chiesto anche ai proprietari di magazzini di legna e pollai di controllare i loro edifici. Nonostante tutti gli sforzi, non si è riusciti a trovare alcuna traccia di Carlo Meroni.

Da pensionato quale era, Carlo si era allontanato da casa giovedì pomeriggio e non è più tornato. L’ultima volta che è stato avvistato era vestito con una maglietta blu, pantaloni beige e si appoggiava a un bastone rosso. Le autorità competenti stanno valutando le prossime mosse da intraprendere per continuare le ricerche.

La comunità di Berbenno è fortemente colpita da questa scomparsa e si spera che Carlo venga ritrovato al più presto. In attesa di ulteriori sviluppi, le ricerche sono momentaneamente sospese. Speriamo che Carlo Meroni torni sano e salvo tra le braccia dei suoi cari.

Articolo precedenteIncendio a Bergamo: tragedia e evacuazioni nel cuore della città
Articolo successivoGuida contromano sulla SS36 dello Spluga: la città di Briosco chiede maggiori controlli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui