Una donna di 71 anni è scomparsa nel nulla mentre si stava recando in bicicletta a trovare sua figlia. La sua improvvisa sparizione ha allarmato la comunità di Zelo Buon Persico e ha scatenato una ricerca frenetica. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe preso la bicicletta alle 13.30 di domenica per recarsi dalla figlia, che viveva dall’altra parte del paese. Tuttavia, non è mai arrivata a destinazione.

Man mano che passavano le ore, i familiari si sono sempre più preoccupati e hanno iniziato a cercare la donna in tutto il paese, temendo che le fosse successo qualcosa di grave. Purtroppo, né lei né la sua bicicletta sono state trovate. La scomparsa è stata segnalata ai carabinieri della compagnia di Lodi e le ricerche sono state intensificate. Anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi sono stati coinvolti massicciamente nelle operazioni di ricerca, utilizzando un gommone da rafting e personale specializzato in soccorso fluviale e acquatico. Sono stati impiegati anche un’unità di comando locale, due jeep, unità cinofile, sommozzatori e l’elicottero di Malpensa.

Le ricerche si sono concentrate principalmente nella frazione di Casolate di Zelo Buon Persico e i carabinieri della stazione locale sono arrivati sul posto per coordinare le operazioni. Sono stati esplorati terreni e fiumi dall’alto con l’elicottero, mentre i sommozzatori hanno cercato in profondità nell’Adda. Nel frattempo, altre squadre hanno battuto il circondario a piedi.

Tutti i professionisti coinvolti si sono adoperati sotto il sole cocente, nella speranza di trovare la donna sana e salva. La comunità di Zelo Buon Persico si è unita nella ricerca, nella speranza di un lieto fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui