Scomparso anziano a Codogno: si cercano informazioni su Emilio Sali

Un’anziano residente nella frazione Maiocca del Comune di Codogno è scomparso dalla mattinata di sabato 19 agosto 2023. Si tratta di Emilio Sali, un pensionato di 82 anni che è uscito di casa alla guida della sua auto, una Volkswagen Tiguan grigia con targa EW449GB, e da allora non si hanno più sue notizie. Al momento della scomparsa indossava una polo verde e pantaloni grigi.

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Lodi, sono state avviate dopo che i familiari hanno segnalato la scomparsa ai Carabinieri di Codogno. Le operazioni di ricerca sono state iniziate immediatamente e hanno coinvolto il territorio della bassa lodigiana. Non si esclude che l’anziano possa aver percorso molti chilometri anche nelle province limitrofe, in particolare nel piacentino e nel cremonese.

Si prega chiunque abbia incontrato o abbia notizie di avvistamenti del Signor Emilio Sali di segnalarlo immediatamente alla Compagnia Carabinieri di Codogno al numero: 0377 313700. Le autorità stanno facendo il possibile per ritrovare l’anziano e ogni informazione potrebbe essere di grande aiuto. La scomparsa di una persona anziana è sempre motivo di preoccupazione e si spera che Emilio Sali venga ritrovato sano e salvo al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui