Il consigliere del Carroccio, Alberto Ribolla, ha evidenziato il “totale stato di abbandono” della strada-svincolo che collega la rotonda di via per Orio con via per Zanica. Questa situazione, secondo Ribolla, non rappresenta un bel biglietto da visita per coloro che entrano in città dall’aeroporto o dall’asse interurbano.

Il consigliere ha inviato un’interrogazione all’amministrazione comunale segnalando il problema e lamentando che la strada sembra una boscaglia, con piante di grandi dimensioni che invadono la carreggiata da entrambi i lati, rappresentando un pericolo per gli automobilisti, soprattutto di sera. Inoltre, ha notato che il cartello “Bergamo” posizionato al pannello luminoso è obliquo da mesi.

Ribolla ha anche allegato un video per dimostrare la situazione attuale della strada. Ha inoltre sottolineato che diversi enti hanno confermato che la strada è di competenza del Comune di Bergamo.

Pertanto, il consigliere chiede all’amministrazione di intervenire per migliorare il decoro della strada e risolvere il problema segnalato.

Articolo precedenteUna tragedia che sconvolge Endine: giovane di 17 anni muore in un incidente stradale
Articolo successivoFollia a San Felice: auto speronate e fuga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui